fbpx
Sei un Tecnico Veterinario? Accedi all'area dedicata a te!

Laura Sidoti

Graphic, Web Designer - SEO

Da sempre Graphic Designer, poi Web Designer adesso anche Social Media Manager e Blogger. Laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma in Grafica Editoriale e specializzata in Grafica e Fotografia con il massimo dei voti. Qualificata anche nel campo Digital Strategist, SEO con Academy Studio Samo.

Giornalmente analizzo e personalizzo coordinati aziendali, soluzioni grafiche e sviluppo loghi, restyling e prodotti destinati alla stampa, creazioni packaging, studio di grandi e piccole insegne. Gestito e monitoro il personal Branding Web e Social di svariate aziende, settori commerciali e/o clienti individuali

Nel 2016, docente di Computer Graphic, Tecniche Grafiche Speciali e Informatica presso l’Accademia di Belle Arti “Leonardo da Vinci” di Ficarra (ME).

Dal 2015 nel Team Webarch insieme con l’Arch. Giovanni Fantoni, organizzo la struttura del lavoro e mi interfaccio con il cliente. Responsabile dell’aspetto visivo e grafico dei web-site per i nostri committenti, società, aziende, esercizi commerciali, associazioni o privati che vogliono curare la propria immagine e presentare, in modo chiaro e dinamico, la propria attività. Lo scopo del mio lavoro è creare, attraverso l’uso dell’immagine, una comunicazione visiva efficace, moderna e accattivante. 

Passione, serietà e professionalità, il mix perfetto, insieme alle mie competenze e qualifiche, che metto a disposizione per lo sviluppo di progetti sia per privati che per la piccola e media impresa.

Ho uno spiccato senso dell’organizzazione sul lavoro, pianifico per obiettivi gli impegni nel rispetto dei tempi e luoghi lavorativi.  Mi considero capace di individuare e valutare specifiche problematiche e di essere in grado di assumere un atteggiamento positivo in merito alla loro soluzione. 

Di recente mi vedo impegnata nel settore della stampa su tessuto natura e sintetico e su vari supporti come legno, alluminio etc.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.